top of page
To test this feature, visit your live site.
[GUARDA>!] Djokovic vs Alcaraz Wimbledon Tennis 2024 Finale maschile Trasmissione online gratuita in diretta 14 luglio 2024
[GUARDA>!] Djokovic vs Alcaraz Wimbledon Tennis 2024 Finale maschile Trasmissione online gratuita in diretta 14 luglio 2024
1 answer0 replies
1 Comment
bottom of page
Novak Djokovic vs. Carlos Alcaraz LIVE STREAMING GRATUITO (14/07/24): guarda la finale di Wimbledon online | Ora, TV, canale. La finale di Wimbledon 2024 si svolgerà domenica 14 luglio 2024 (14/07/24) tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz.
Clicca qui per guardare Novak Djokovic vs Carlos Alcaraz in diretta online
Novak Djokovic affronta Carlos Alcaraz nell'attesissima finale di Wimbledon 2024. Preparati per ogni momento emozionante con la nostra guida essenziale su quando, dove e come guardare la copertura in diretta.
Si ripete la finale del 2023 con tutto da giocarsi sul campo centrale
Alcaraz-Djokovic è la finale di Wimbledon che quasi tutti volevano. Carlos Alcaraz diventerà il primo spagnolo a vincere titoli consecutivi (qualcosa che nemmeno il suo leggendario connazionale Rafael Nadal è riuscito a gestire) sulla strada per il quarto Grande Slam prima dei 22 anni o il veterano Novak Djokovic si vendicherà dell'anno scorso? sconfitta per superare Margaret Court in termini di vittorie di tutti i tempi nel Grande Slam? Qualcosa deve dare.
Wimbledon viene trasmesso gratuitamente in alcuni paesi. Ma non preoccuparti se sei in vacanza mentre è in onda: puoi guardare lo streaming live di Alcaraz vs Djokovic da qualsiasi luogo
Diretta streaming Alcaraz-Djokovic: canale TV, ora d'inizio
I live streaming di Alcaraz vs Djokovic si svolgeranno domenica 14 luglio alle 14:00. BST / 9:00 ET / 6:00 PT / 23:00 EST.
GUARDA GRATUITAMENTE — BBC iPlayer (Regno Unito) / 9Now (AUS)
Stati Uniti – ESPN Plus | Canale di tennis
Guarda ovunque
Non ci sono dubbi su chi abbia avuto la corsa più dura fino alla finale quest'anno. Djokovic ha incontrato un po' di resistenza nel 3° turno contro Alexei Popyrin ma da quel momento è stato tutto un set e una sconfitta nei quarti, mentre Alcaraz ha dovuto scavare a fondo, rimontando anche da un set sotto contro Daniil Medvedev nel turno successivo. semi finale. Forse è così che dovrebbe essere per i campioni in carica.
Come in effetti il 37enne serbo avrebbe potuto dire al suo giovane avversario, se Djokovic vincesse qui eguaglierebbe con Roger Federer otto titoli di singolare maschile di Wimbledon ciascuno. Dalla sua parte questa volta l'esperienza, il ritorno alla forma nonostante un grave intervento al ginocchio e la sua leggendaria determinazione. Al di là di un talento raro, Alcaraz porta giovinezza, agilità e buona volontà del pubblico dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club.
Carlos Alcaraz ha compiuto solo un paio di mesi il suo 21esimo compleanno, eppure tutta questa faccenda del successo nel Grande Slam è già stata fatta per lui.
Avvicinandosi sempre di più al secondo trofeo consecutivo di Wimbledon e al quarto campionato major in assoluto, Alcaraz ha superato un inizio traballante venerdì battendo Daniil Medvedev 6-7 (1), 6-3, 6-4, 6-4 in semifinale al Campo Centrale .
“Mi sento come se non fossi più nuovo. Sento di sapere come mi sentirò prima della finale. Sono già stato in questa posizione”, ha detto Alcaraz. "Cercherò di fare le cose che ho fatto bene l'anno scorso e cercherò di essere migliore."
Come l'anno scorso, il suo avversario nella partita per il titolo sarà Novak Djokovic, che ha superato con una vittoria per 6-4, 7-6 (2), 6-4 contro la testa di serie n. 25 Lorenzo Musetti nella seconda semifinale. Djokovic ha vinto 15 punti su 16 quando è andato a rete nel primo set e ha concluso 43 su 56 in quella categoria.
Sarà la prima volta che gli stessi due uomini si incontreranno in finali consecutive di Wimbledon da quando Djokovic ha battuto Roger Federer nel 2014 e 2015.
Djokovic, che non aveva raggiunto una finale in nessun torneo per tutta la stagione e aveva avuto bisogno di un intervento chirurgico a giugno per una rottura del menisco del ginocchio destro, sarà in lizza per il suo ottavo campionato all'All England Club. Ciò eguaglierebbe il punteggio di Federer per il massimo tra gli uomini – e lo porterebbe uno dietro il record di nove di Martina Navratilova – rendendo il 37enne serbo il primo giocatore nella storia del tennis con un totale di 25 titoli del Grande Slam in carriera.
Domenica a Wimbledon si prospetta un classico, quando Carlos Alcaraz e Novak Djokovic si daranno battaglia ancora una volta nella rivincita della finale del singolo maschile dell'anno scorso.
Novak Djokovic è a una vittoria dal 25° titolo record del Grande Slam. Per arrivarci, Djokovic deve prima vendicarsi contro il campione in carica Carlos Alcaraz nella rivincita della finale di Wimbledon dello scorso anno. Un anno dopo che il 21enne spagnolo ha sconfitto il serbo in un'epica finale di cinque set, i due rivali si incontrano di nuovo domenica mattina per il campionato.
La partita di domenica segna la prima volta da quando Novak Djokovic ha battuto Roger Federer nel 2014 e 2015 che Wimbledon avrà una finale di singolare maschile ripetuta. Il 37enne riuscirà ora a pareggiare Federer con il suo ottavo campionato sul campo centrale? Se la testa di serie numero 3 Alcaraz vince, si unirà a Bjorn Borg e Boris Becker come gli unici uomini nell'era Open ad aver vinto più campionati all'All England Club prima di compiere 22 anni.
La partita vede il veterano serbo Djokovic cercare vendetta per la sua sconfitta nella finale del 2023, puntando anche al 25esimo titolo record del Grande Slam, mentre il 21enne campione spagnolo in carica Alcaraz cercherà di proteggere il suo record di imbattibilità nelle finali del Grande Slam .
Alcaraz ha iniziato il torneo al di sotto del suo meglio, ma ha giocato contro se stesso